Spalline

    Le spalline mostrano tutto il loro candore e la morbidezza.
    Sono soffici, eppure sostenute.
    Danno vita ad un affresco votato al biancore, plasmato dalla sapienza tecnica di Gruppo Uniesse.

    Candida e soffice. Lieve ed eterea. Nivea. Imbottita, ricoperta, trapuntata. In cotone o in lana. Mai banale. La spallina è il dettaglio che dona impeccabilità ad ogni capo. Sagoma e dà sostegno. Definisce la silhouette. Dona agli indumenti, a giacche, abiti e cappotti, un’aria ricercata, un tocco esclusivo.

    In un’ode alla purezza delle forme, al biancore, le spalline di Gruppo Uniesse sono sempre al passo con le tendenze contemporanee. Nascono da un attento lavoro di ricerca. Mostrano profili sempre nuovi, una consistenza morbida, eppure definita. Vengono realizzate con tessuti naturali o sintetici, inalterabili allo stiro e ai lavaggi.

    Le imbottiture in ovatta di cotone o di lana, sono soffici, ma sostenute. Le leggere magline che le ricoprono esibiscono diverse sfumature cromatiche. Per una sinfonia sofisticata e variegata.

    Non solo spalline, ma anche plastron e rollini su misura per le giacche da uomo e da donna, sartoriali e di qualità, con materiali pregiati e mirati in modo da soddisfare le più esigenze della clientela.