La spilla in corno:
    il fiore all’occhiello delle vostre collezioni

    Apriamo le porte del nostro Laboratorio, dove ricerca e cura per la materia si intrecciano. Vi mostriamo le nostre lavorazioni più originali e condividiamo con voi le nostre novità.

    Per realizzare questa spilla Gruppo Uniesse si avvale di materiali naturali e pregiati come il corno, e sceglie come soggetto un fiore, simbolo green per antonomasia. L’utilizzo del corno, recuperato dagli scarti dell’industria alimentare in un’ottica di riciclo viene prelevato da mucche e bufali indiani o africani e avviene nel più alto rispetto dei cicli biologici degli animali. I petali della corolla presentano delle sfumature color avorio che richiamano le venature del corno mentre il pistillo è laccato di rosso rubino, per un accessorio di carattere dall’innata eleganza.

    Progettata nell’Ufficio design di Gruppo Uniesse, questa spilla, ideata per uso decorativo, è pensata per impreziosire i capispalla maschili e femminili. Appuntata ad esempio nel bavero o nell’asola di una giacca o di un cappotto, è in grado di far risaltare maggiormente l’eventuale logo del brand.

    Torna in alto